Il precariato strutturale per i docenti, la mancata valorizzazione dell’esperienza professionale maturata negli anni e l’assenza di percorsi certi di stabilizzazione sono i nodi centrali che il Comitato Precari Uniti per la Scuola ha portato all’attenzione dei rappresentanti parlamentari nel corso dell’incontro dell’Intergruppo parlamentare al Senato, dedicato alla manovra economica.
L’articolo Sì a doppio canale 50% GPS per docenti con 36 mesi di servizio e 50% concorsi, vincitori e idonei. Il Comitato Precari Uniti per la Scuola porta la proposta in Senato sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Sì a doppio canale 50% GPS per docenti con 36 mesi di servizio e 50% concorsi, vincitori e idonei. Il Comitato Precari Uniti per la Scuola porta la proposta in Senato
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/diventareinsegnanti/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/08/shutterstock_2177631597-900×600.jpg
