Sequestrato al Circeo il ristorante dei vip «La Bussola»: occupazione abusiva di demanio

Spread the love

di Michele Marangon

La Guardia di Finanza ha apposto i sigilli su un’area di circa 500 metri quadrati del complesso situato sul lungomare. Nuovi guai per il ristoratore dei vip Micalusi, ex patron della catena «Assunta Madre»

Occupazione abusiva di demanio marittimo: questa la contestazione mossa alla società che gestisce «La Bussola», uno dei locali più famosi del Circeo attualmente riconducibile a Jhonny Micalusi .

La Guardia di Finanza ha apposto i sigilli su un’area di circa 500 metri quadrati dello storico complesso situato sul lungomare di San Felice Circeo (Latina). Non nuovo ai guai il locale, che lo scorso anno fu chiuso dopo un controllo durante il quale, in piena pandemia, era affollato da centinaia di clienti senza mascherina. Al centro di molte vicende giudiziarie Micalusi: l’uomo, originario di Terracina, è noto per aver gestito esclusivi ristoranti di pesce, tra cui «Assunta Madre» a Roma, meta di vip nazionali e internazionali. Ma il famoso ristorante di via Giulia, fu chiuso nel 2017 per riciclaggio e Micalusi finì a processo.

15 giugno 2022 (modifica il 15 giugno 2022 | 12:53)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-15 12:35:00, La Guardia di Finanza ha apposto i sigilli su un’area di circa 500 metri quadrati del complesso situato sul lungomare. Nuovi guai per il ristoratore dei vip Micalusi, ex patron della catena «Assunta Madre», Michele Marangon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.