Scuola e disabilità, Valditara: Fatte cose molto concrete, quasi 50 mila ragazzi con lo stesso prof di sostegno Giuseppina Bonadies – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha tracciato un bilancio delle azioni governative in occasione della prima Conferenza regionale sulla Famiglia che si è tenuta a Roma.

L’articolo Scuola e disabilità, Valditara: “Fatte cose molto concrete, quasi 50 mila ragazzi con lo stesso prof di sostegno” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Scuola e disabilità, Valditara: Fatte cose molto concrete, quasi 50 mila ragazzi con lo stesso prof di sostegno
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/05/shutterstock_2389522285-898×600.jpg

Exit mobile version