Scuola digitale, avviso per l’implementazione di un modello standard di sito web: scadenza 10 febbraio 2023

Spread the love

Il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato l’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole – dicembre 2022.

L’avviso, che si inserisce nell’ambito del PNRR, concerne l’implementazione l’implementazione di un modello standard di siti web destinato alle comunità scolastiche; le attività previste sono: personalizzazione, integrazione CMS e migrazione dei contenuti.

La domanda di candidatura può essere presentata esclusivamente online su PA digitale, accedendo all’area riservata e previa autenticazione tramite identità digitale. Alla fine della procedura di candidatura il sistema permette di creare la domanda di partecipazione, che deve essere firmata digitalmente dal Dirigente scolastico e ricaricata in piattaforma. Alla PEC scelta in fase di primo accesso, la scuola riceverà una ricevuta di trasmissione.

La scadenza per aderire è fissata al 10 febbraio 2023.

IL BANDO E GLI ALLEGATI

, 2022-12-09 15:46:00, Il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato l’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Scuole – dicembre 2022. L’avviso, che si inserisce nell’ambito del PNRR, concerne l’implementazione l’implementazione di un modello standard di siti web destinato alle comunità scolastiche; le attività previste sono: personalizzazione, integrazione CMS […]
The post Scuola digitale, avviso per l’implementazione di un modello standard di sito web: scadenza 10 febbraio 2023 appeared first on Tecnica della Scuola., Lara La Gatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.