Scuola dellinfanzia infestata dai topi, a Milano la protesta: Tappate i buchi o buttate giù la scuola per rifarla [VIDEO]

“Noi a scuola con i topi, non ci vogliamo andare. Sala vacci tu con il consiglio comunale”. Si tratta dello slogan delle mamme e dei bambini al presidio di fronte a Palazzo Marino, a Milano, che hanno protestato per l’infestazione di topi presenti alla scuola dell’infanzia di Via Sant’Abbondio.

A far scattare l’ultimo allarme sarebbe stato il ritrovamento nei giorni scorsi di escrementi di roditori nell’istituto scolastico.

“O buttino giù la scuola e la rifacciano, che ci trasferiscano da qualche parte, o qualcuno con la cazzuola vada a chiudere i buchi che ci sono. Ma non ci raccontino oggi che non ci sono più i topi dopo interventi veramente blandi”, dice una delle manifestanti, come si vede dal servizio di Alanews.

“Sembra che siamo in una città del terzo mondo, con i topi che circolano per le classi”, aggiunge Samuele Piscina, consigliere comunale di Milano e capogruppo lega in città metropolitana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version