Sciopero 23-24 settembre, il Csle chiede: “400 euro di aumento per i docenti, buoni pasto e tamponi gratuiti”

Spread the love

Sciopero

L’anno scolastico non è iniziato e già si parla di sciopero del personale. Per il 23 e il 24 settembre, due giornate di agitazione proclamata dalla Confederazione Sindacati Lavoratori Europei.

In una nota, il Csle motiva così lo sciopero: “Abbiamo indetto uno sciopero per il 23 e 24 settembre contro la applicazione di un orario di servizio pari a trenta sei ore per i Docenti non vaccinati e per la non specifica del servizio che sarà attribuito al Personale Ata non vaccinato”.

E ancora: “Chiediamo l’aumento dello stipendio di 400 Euro ai Docenti e di 300 euro al personale Ata come da standard Europeo; l’abolizione del Super Green Pass e la gratuità del costo dei Tamponi; l’introduzione dei buoni pasto per il personale scuola; l’abrogazione della somma di 400 Euro per i Docenti Meritevoli”.

, 2022-08-15 11:37:00, L’anno scolastico non è iniziato e già si parla di sciopero del personale. Per il 23 e il 24 settembre, due giornate di agitazione proclamata dalla Confederazione Sindacati Lavoratori Europei.
L’articolo Sciopero 23-24 settembre, il Csle chiede: “400 euro di aumento per i docenti, buoni pasto e tamponi gratuiti” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.