Scuola, università, cultura e ricerca come asse portante di un progetto politico alternativo alle destre. È il messaggio lanciato dalla segretaria nazionale del Partito democratico, Elly Schlein, intervenendo a Napoli alla manifestazione “L’Italia che coltiva saperi”, seconda tappa della campagna di ascolto nazionale promossa dal Pd.
L’articolo Schlein: “Retribuire meglio i docenti, no al dimensionamento scolastico e priorità stabilizzare i precari” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Schlein: Retribuire meglio i docenti, no al dimensionamento scolastico e priorità stabilizzare i precari
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/01/Schlein.png
[smiling_video id=”650122″]
[/smiling_video]
