Scaroni: «Maldini e Massara punti di forza, il Milan non si è mai fermato»

Spread the love

di Arianna Ravelli

Il presidente del Milan dopo i rinnovi dei due dirigenti: «Forse ci sono state troppe chiacchiere, ma noi non ci siamo mai fermati»

Archiviati i rinnovi di Maldini e Massara, il Milan va avanti. Non che si fosse mai fermato, perché se lo stallo societario non ha certo aiutato e, come ha ammesso lo stesso Maldini «siamo un po’ in ritardo», è pur vero che certe trattative di mercato non si sono concluse perché non si è trovato l’accordo con la controparte (Botman, Sanches che forse può ripartire).

Un messaggio rassicurante lo manda il presidente Paolo Scaroni: «Forse ci sono state troppe chiacchiere, ma noi non ci siamo mai fermati: tutto il club è rimasto concentrato sul mercato, sull’acquisizione di importanti partnership commerciali», e il riferimento è al rinnovo con Puma. Il dubbio di molti è se le firme porteranno a un’armonia vera e non di facciata.

Scaroni ribadisce che la decisione di proseguire assieme è stata presa con convinzione: «Ho sempre detto che eravamo fiduciosi che Maldini e Massara avrebbero continuato il loro prezioso lavoro. Oggi siamo tutti molto convinti di continuare il percorso assieme, per valorizzare i risultati sportivi raggiunti e procedere per conseguirne di nuovi. Il nostro club ha grandi professionalità, siamo una realtà solida, con azionisti che ci sostengono sempre, e certamente Paolo e Ricky rappresentano il nostro punto di forza».

2 luglio 2022 (modifica il 2 luglio 2022 | 23:24)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-02 21:40:00, Il presidente del Milan dopo i rinnovi dei due dirigenti: «Forse ci sono state troppe chiacchiere, ma noi non ci siamo mai fermati», Arianna Ravelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.