Orizzontescuola.it – Rissa tra genitori davanti alla scuola: momenti di panico in provincia di Torino. Le maestre trattengono i bambini in classe per non farli assistere redazione

Un tranquillo pomeriggio di maggio si è trasformato in un incubo per genitori e bambini di Forno Canavese, in provincia di Torino. Ieri, mercoledì 22 maggio, all’uscita delle scuole elementari, due padri si sono resi protagonisti di una violenta rissa, costringendo gli insegnanti a trattenere i bambini all’interno dell’edificio per proteggerli dalla scena.

L’articolo Rissa tra genitori davanti alla scuola: momenti di panico in provincia di Torino. Le maestre trattengono i bambini in classe per non farli assistere sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Rissa tra genitori davanti alla scuola: momenti di panico in provincia di Torino. Le maestre trattengono i bambini in classe per non farli assistere
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/02/auto_carabinieri_nuova_fg.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version