RENTRI, FIR digitale obbligatorio dal 16 settembre 2026: cosa devono fare le scuole + 9 guide admin – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

La data da segnare in calendario è il 15 settembre 2026. La legge di conversione del decreto Milleproroghe ha infatti modificato il calendario di introduzione del Formulario di identificazione del rifiuto in formato digitale (xFIR), rinviando di sette mesi la scadenza inizialmente fissata al 13 febbraio 2026.

L’articolo RENTRI, FIR digitale obbligatorio dal 16 settembre 2026: cosa devono fare le scuole + 9 guide sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
RENTRI, FIR digitale obbligatorio dal 16 settembre 2026: cosa devono fare le scuole + 9 guide
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2026/03/shutterstock_2017139294-960×600.jpg

Scuola Notizie

Pietroguerra.com.com è un sito web dedicato alle notizie per il personale scolastico, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA, personale educativo, genitori e studenti

View all posts by Scuola Notizie →
Exit mobile version