Proroga dell’organico Covid e abrogazione norma sul docente esperto. Il M5S presenta emendamenti al Dl Aiuti bis

Spread the love

“Abbiamo presentato due emendamenti al decreto Aiuti bis, attualmente in discussione al Senato, per chiedere la cancellazione della norma sul ‘Docente esperto’ e per la proroga dell’organico Covid”. Lo annunciano i parlamentari del Movimento 5 Stelle Danila De Lucia e Luigi Gallo.

“Quella sul ‘Docente esperto’, bocciata da tutti – spiegano – è una norma non idonea a valorizzare il merito e per tale motivo riteniamo assolutamente necessaria la sua eliminazione dal decreto. Quanto all’organico Covid, nato durante il Conte II per affrontare l’emergenza pandemica e favorire il rispetto delle misure anti-contagio, il Governo Draghi ha scelto di non rinnovarlo compiendo un grave errore, ecco perché, con questo emendamento, chiediamo una proroga” concludono De Lucia e Gallo.

Docente esperto, spiraglio per abrogazione: PD e Fratelli d’Italia verso il sì all’emendamento De Petris. Il testo [ANTEPRIMA]

, 2022-09-01 05:39:00, “Abbiamo presentato due emendamenti al decreto Aiuti bis, attualmente in discussione al Senato, per chiedere la cancellazione della norma sul ‘Docente esperto’ e per la proroga dell’organico Covid”. Lo annunciano i parlamentari del Movimento 5 Stelle Danila De Lucia e Luigi Gallo.
L’articolo Proroga dell’organico Covid e abrogazione norma sul docente esperto. Il M5S presenta emendamenti al Dl Aiuti bis sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.