Posizioni economiche ATA, prove dal 23 febbraio: le info utili e a cosa fare attenzione. QUESTION TIME con Sorrentino (Anief) LIVE Venerdì 13 febbraio alle 15:00 redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Dal 23 al 27 febbraio si terranno le prove scritte relative alle posizioni economiche ATA. Per fare il punto della situazione e per rispondere ai vostri quesiti, la redazione di Orizzonte Scuola organizza una puntata di Question Time, il format di consulenza in onda sui nostri canali social (Facebook e YouTube).

L’articolo Posizioni economiche ATA, prove dal 23 febbraio: le info utili e a cosa fare attenzione. QUESTION TIME con Sorrentino (Anief) LIVE Venerdì 13 febbraio alle 15:00 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Posizioni economiche ATA, prove dal 23 febbraio: le info utili e a cosa fare attenzione. QUESTION TIME con Sorrentino (Anief) LIVE Venerdì 13 febbraio alle 15:00
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2026/02/Template_questiontime_1920x1080-6-1048×590.png

[smiling_video id=”649774″]


[/smiling_video]

Exit mobile version