PN Scuola e competenze, avvisi Agenda Sud e Agenda Nord: domande entro le ore 18 del 31 marzo redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

PN Scuola e competenze, avvisi Agenda Sud e Agenda Nord: domande entro le ore 18 del 31 marzo redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Spread the love

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato due avvisi per l’adesione alle iniziative Agenda Sud (prot. n. 53338 del 9 marzo 2026) e Agenda Nord (prot. n. 55669 del 10 marzo 2026), nell’ambito del Programma nazionale “Scuola e competenze” 2021-2027 (FSE+).

L’articolo PN “Scuola e competenze”, avvisi Agenda Sud e Agenda Nord: domande entro le ore 18 del 31 marzo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
PN Scuola e competenze, avvisi Agenda Sud e Agenda Nord: domande entro le ore 18 del 31 marzo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/05/shutterstock_2384798515-900×600.jpg
[smiling_video id=”662246″]


[/smiling_video]