Orizzontescuola.it – Proroga supplenze ATA al 31 agosto, in attesa della nota. Quando si può richiedere redazione

Spread the love

Dovrebbe arrivare a breve la nota annuale che permette la proroga dei contratti di supplenza del personale ATA, in scadenza il 30 giugno, al 31 agosto, fine anno scolastico. Lo scorso anno è arrivata circa a fine maggio.

L’articoloProroga supplenze ATA al 31 agosto, in attesa della nota. Quando si può richiederesembra essere il primo suOrizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Proroga supplenze ATA al 31 agosto, in attesa della nota. Quando si può richiedere
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam.Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.