Michele Cilli scomparso a Barletta, la segnalazione anonima: “Un’auto incendiata nella stessa notte” Gabriella Mazzeo

Spread the love

Un’auto è stata incendiata intorno alle 4 di mattina del 16 gennaio, orario compatibile con la scomparsa del 24enne Michele Cilli. Il criminologo Gianni Spoletti ha fatto sapere alla stampa il contenuto della memoria ora nelle mani della Procura. Si tratta di una segnalazione anonima.
Continua a leggereUn’auto è stata incendiata intorno alle 4 di mattina del 16 gennaio, orario compatibile con la scomparsa del 24enne Michele Cilli. Il criminologo Gianni Spoletti ha fatto sapere alla stampa il contenuto della memoria ora nelle mani della Procura. Si tratta di una segnalazione anonima.Continua a leggereRead MoreAttualitàFanpage

var url238613 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=238613”;
var snippet238613 = httpGetSync(url238613);
document.write(snippet238613);

The post Michele Cilli scomparso a Barletta, la segnalazione anonima: “Un’auto incendiata nella stessa notte” Gabriella Mazzeo appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

Un’auto è stata incendiata intorno alle 4 di mattina del 16 gennaio, orario compatibile con la scomparsa del 24enne Michele Cilli. Il criminologo Gianni Spoletti ha fatto sapere alla stampa il contenuto della memoria ora nelle mani della Procura. Si tratta di una segnalazione anonima.Continua a leggereUn’auto è stata incendiata intorno alle 4 di mattina del 16 gennaio, orario compatibile con la scomparsa del 24enne Michele Cilli. Il criminologo Gianni Spoletti ha fatto sapere alla stampa il contenuto della memoria ora nelle mani della Procura. Si tratta di una segnalazione anonima.Continua a leggereRead MoreAttualitàFanpage

The post Michele Cilli scomparso a Barletta, la segnalazione anonima: “Un’auto incendiata nella stessa notte” Gabriella Mazzeo appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url238617 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=238617”;
var snippet238617 = httpGetSync(url238617);
document.write(snippet238617);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.