Look trasgressivo per il cantante Damiano e la bassista Victoria. Il gruppo ha vinto il premio per il miglior video alternativo con «I wanna be your slave»
Sedere al vento per Damiano e petto nudo coperto solo da un adesivo per Victoria, durante la serata degli Mtv Awards Vma a New York, i Maneskin non hanno avuto paura di scoprirsi. C’è stato addirittura un imprevisto: l’adesivo sul seno della bassista si è staccato e l’immagine è stata censurata. Durante l’evento che ha visto trionfare la cantante Taylor Swift per il miglior video, anche la band romana si è aggiudicata un premio: miglior video alternativo per «I wanna be your slave». Così, per la prima volta, degli artisti italiani hanno impugnato il Moon Person. Dopo l’esibizione scatenata, i quattro rocker si sono divertiti a scattare delle foto con i Red Hot Chili Peppers. Gli artisti sono approdati nella Grande Mela dopo aver affrontato tre tappe del tour in Giappone, Paese che hanno amato molto e vissuto a pieno tra karaoke, cibo tipico e tatuaggio ricordo. I fan nipponici sono impazziti per le loro esibizioni e Damiano, grande tifoso giallorosso, ne ha addirittura fotografato uno con la maglia della Roma. Una conferma del successo internazionale del gruppo. I quattro hanno di recente ricevuto un video di ringraziamento perfino dai fan ucraini che gli hanno detto: «La vostra musica aiuta a zittire i suoni delle esplosioni». (Maria Rosa Pavia)
30 agosto 2022 – Aggiornata il 30 agosto 2022 , 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA
, 2022-08-30 11:51:00, Look trasgressivo per il cantante Damiano e la bassista Victoria. Il gruppo ha vinto il premio per il miglior video alternativo con «I wanna be your slave»,