Luigi Berlusconi, è nato il secondo figlio

di Federica Bandirali

L’ultimogenito del leader di Forza Italia, Luigi Berlusconi, e la moglie Federica Fumagalli, che lavora nel mondo della comunicazione e della moda, sono diventati genitori per la seconda volta

Secondo fiocco azzurro in casa Berlusconi, salutato anche da Silvio Berlusconi nel suo discorso in Senato. Come riporta in esclusiva il sito Whoopsee.it, il figlio più piccolo del leader di Forza Italia, Luigi Berlusconi, e la moglie Federica Fumagalli, che lavora nel mondo della comunicazione e della moda, sono diventati genitori per la seconda volta. Mercoledì mattina è nato il piccolo Tommaso Fabio che porta come secondo nome quello del padre di Federica.

La coppia, che si è sposata in una cerimonia ristretta nella basilica di Sant’Ambrogio a Milano il 7 ottobre 2020, ha giá un altro figlio, Emanuele Silvio, nato il 28 luglio 2021. Federica e Luigi si sono conosciuti tra i banchi universitari. Il primo incontro infatti 11 anni fa, ai tempi dell’Università, dato che entrambi frequentavano la Bocconi. Lei è laureata in Giurisprudenza, mentre lui, quinto figlio del Cavaliere, il terzo avuto da Veronica Lario, in Economia tanto che oggi lavora nel mondo della finanza. Ora la notizia del secondo arrivo che farà sicuramente felice anche Silvio Berlusconi, che con il piccolo Tommaso ha raggiunto quota 17 nipoti.

Durante il suo discorso in Senato Silvio Berlusconi ha esordito dicendo: «Sono felice perché tre ore fa è nato il mio 17esimo nipotino. Evviva», ricordando l’ultimo nato in famiglia.

26 ottobre 2022 (modifica il 26 ottobre 2022 | 19:37)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-26 18:10:00, L’ultimogenito del leader di Forza Italia, Luigi Berlusconi, e la moglie Federica Fumagalli, che lavora nel mondo della comunicazione e della moda, sono diventati genitori per la seconda volta, Federica Bandirali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version