Leao espulso in Sampdoria-Milan: cos’è successo

Spread the love

di Salvatore Riggio

L’attaccante del Milan è stato espulso dopo che in un tentativo di rovesciata ha colpito alla testa Ferrari. L’arbitro lo ha ammonito, ma Leao aveva già preso un giallo per una manata sempre a Ferrari

Rafael Leao salterà il big match di San Siro contro il Napoli, in programma il 18 settembre. A Marassi, al 2’ della ripresa, il portoghese viene espulso – somma di ammonizioni – per aver tentato una rovesciata e aver colpito, in maniera involontaria, Ferrari in pieno volto.

Fabbri si avvicina ed estrae il secondo giallo all’indirizzo dell’esterno lusitano, che era già stato ammonito – in un altro duello con Ferrari – al 17’ del primo tempo. Milan in 10 e il pensiero non può non andare alla sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti. Stefano Pioli, che in attacco è già in emergenza, non avrà il giocatore più rappresentativo della rosa. Proprio in una sfida fondamentale, l’ultima prima della sosta per le Nazionali impegnate in Nations League.

Il tecnico rossonero spera di poter recuperare almeno uno tra Origi, out a Genova per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra, e Rebic, fermo per un problema alla schiena. Senza dimenticare che Ibrahimovic tornerà soltanto nel 2023 dopo l’intervento al legamento crociato del ginocchio. Rimasto in 10, il Milan ha subito il pareggio di Djuricic, convalidato dopo un check al Var, che ha segnato di testa su cross di Augello anticipando Maignan.

10 settembre 2022 (modifica il 10 settembre 2022 | 22:25)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-09-10 21:31:00, L’attaccante del Milan è stato espulso dopo che in un tentativo di rovesciata ha colpito alla testa Ferrari. L’arbitro lo ha ammonito, ma Leao aveva già preso un giallo per una manata sempre a Ferrari, Salvatore Riggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.