Intelligenza Artificiale a scuola, lesperta lancia lallarme: Italia ferma allanno 0,1, i ragazzi perdono lumano Andrea Carlino – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

I numeri parlano chiaro: quasi il 90% dei maturandi ha dichiarato di aver utilizzato l’Intelligenza Artificiale generativa per affrontare le prove scritte dell’Esame di Stato. Un dato che certifica l’ingresso definitivo, e ormai quotidiano, della tecnologia nei banchi di scuola.

L’articolo Intelligenza Artificiale a scuola, l’esperta lancia l’allarme: “Italia ferma all’anno 0,1, i ragazzi perdono l’umano” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Intelligenza Artificiale a scuola, lesperta lancia lallarme: Italia ferma allanno 0,1, i ragazzi perdono lumano
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/Intelligenza-artificiale-e-apprendimento-1048×590.png

Exit mobile version