Aveva solo 35 anni ed era insegnava violoncello il professore che si è tolto la vita, nel pomeriggio di lunedì 18 maggio, lanciandosi dal secondo piano del Convitto Nazionale Umberto I di Torino, in via Bligny, in pieno centro storico del capoluogo piemontese. Secondo l’agenzia Ansa, il professore era conosciuto nell’ambiente musicale e aveva vinto […]
The post Insegnava violoncello il docente che si è tolto la vita lanciandosi da una finestra del Convitto Nazionale di Torino appeared first on Tecnica della Scuola.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Insegnava violoncello il docente che si è tolto la vita lanciandosi da una finestra del Convitto Nazionale di Torino
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.tecnicadellascuola.it/feed
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.tecnicadellascuola.it/wp-content/uploads/2022/02/Schermata-2022-02-13-alle-16.46.08.png

