Orizzontescuola.it – Indicazioni nazionali, Frassinetti: Basta geostoria, dare più spazio a storia e geografia, più musica, arte e teatro. Bucalo: Sì ad innovazioni senza dimenticare la parte umanistica [INTERVISTA] Patrizia Montesanti

Spread the love

Nella sede di Fratelli d’Italia a Roma, si è tenuto il convegno “La Scuola del Futuro: Cosa c’è in programma”, un’occasione di dialogo e confronto sulla revisione delle Indicazioni Nazionali.

L’articolo Indicazioni nazionali, Frassinetti: “Basta geostoria, dare più spazio a storia e geografia, più musica, arte e teatro”. Bucalo: “Sì ad innovazioni senza dimenticare la parte umanistica” [INTERVISTA] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Indicazioni nazionali, Frassinetti: Basta geostoria, dare più spazio a storia e geografia, più musica, arte e teatro. Bucalo: Sì ad innovazioni senza dimenticare la parte umanistica [INTERVISTA]
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/05/collage-2.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.