Guardiani della Galassia 3: Zoe Saldana vorrebbe una storia di origini per Gamora nel MCU

Spread the love

E se un giorno il Marvel Cinematic Universe ci raccontasse la storia di origini del personaggio di Gamora? E’ quanto vorrebbe vedere Zoe Saldana il prima possibile. L’attrice che ha interpretato il personaggio di Gamora nei film di James Gunn e negli ultimi due film sugli Avengers, è pronta a tornare nel ruolo per Guardiani della Galassia Vol. 3.

Senza rivelare nulla sul nuovo film dei Guardiani, Saldana ha confessato di essere curiosa delle origini di Gamora e della sua specie, accennate brevemente dai flashback di Avengers: Infinity War. “Sì, e sento che quell’accenno mi ha reso incredibilmente curiosa di sapere com’era quel pianeta, com’era la sua specie… perché sono stati completamente spazzati via dall’esistenza e… perché lei porta un peso così grande su, sai, su se stessa e… arrivare a sapere perché e da dove viene è stato davvero fantastico“.

, 2022-03-08 14:48:00, L’attrice ha confessato che le piacerebbe vedere raccontata la storia di origini del suo personaggio nel futuro del MCU.E se un giorno il Marvel Cinematic Universe ci raccontasse la storia di origini del personaggio di Gamora? E’ quanto vorrebbe vedere Zoe Saldana il prima possibile. L’attrice che ha interpretato il personaggio di Gamora nei film di James Gunn e negli ultimi due film sugli Avengers, è pronta a tornare nel ruolo per Guardiani della Galassia Vol. 3.

var url247560 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1253&evid=247560”; var snippet247560 = httpGetSync(url247560); document.write(snippet247560);

The post Guardiani della Galassia 3: Zoe Saldana vorrebbe una storia di origini per Gamora nel MCU appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.