Orizzontescuola.it – Graduatorie GPS 2024: non bisogna inserire i CFU aggiuntivi, ma si autocertifica che il titolo è completo. Chi controlla e quali sono conseguenze redazione

Spread the love

Graduatorie GPS provinciali e di istituto per gli anni scolastici 2024/25 e 2025/26: gli aspiranti sono alle prese con la compilazione della domanda. C’è ancora tanto tempo, la scadenza è stata fissata al 10 giugno ore 23:59. Bisogna porre attenzione a tanti passaggi. Uno di questi il fatto che la domanda prodotta è una AUTOCERRTIFICAZIONE. Cosa vuol dire.

L’articolo Graduatorie GPS 2024: non bisogna inserire i CFU aggiuntivi, ma si autocertifica che il titolo è completo. Chi controlla e quali sono conseguenze sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Graduatorie GPS 2024: non bisogna inserire i CFU aggiuntivi, ma si autocertifica che il titolo è completo. Chi controlla e quali sono conseguenze
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/02/shutterstock_1485627104.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.