Orizzontescuola.it – Graduatorie GPS 2024/26: docenti di ruolo, cosa cambia per le supplenze. Lodevole servizio e servizio civile universale. LE RISPOSTE AI QUESITI redazione

Spread the love

A partire dalle 12.00 di oggi, 20 maggio, finalmente i docenti precari di tutti i gradi di scuola potranno produrre le domande di inserimento o aggiornamento della propria posizione nelle graduatorie provinciali per supplenze (GPS) in vigore per il biennio 2024/25 e 2025/26. La finestra per presentare le domande scadrà alle 23.59 del 10 giugno 2024; le istanze vanno presentate esclusivamente attraverso Istanze online.

L’articolo Graduatorie GPS 2024/26: docenti di ruolo, cosa cambia per le supplenze. Lodevole servizio e servizio civile universale. LE RISPOSTE AI QUESITI sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Graduatorie GPS 2024/26: docenti di ruolo, cosa cambia per le supplenze. Lodevole servizio e servizio civile universale. LE RISPOSTE AI QUESITI
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/05/OVERLAY-13.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.