Orizzontescuola.it – Graduatorie GPS 2024/26: anche per le supplenze scatta la rappresentatività di genere. Prima maschi o femmine, a chi spetta preferenza per ogni classe di concorso redazione

Spread the love

Graduatorie GPS per gli anni scolastici 2024/25 e 2025/26: il Ministero si appresta ad emanare l’Ordinanza con la quale darà il via alla presentazione della domanda. Previsti 20 giorni di tempo ma tante le novità. Dai titoli di accesso (non sono più necessari i 24 CFU per la scuola secondaria, è più ampio l’accesso alla seconda fascia di infanzia e primaria per i laureandi di Scienze della formazione primaria, grazie all’accorpamento delle classi di concorso più iscrizioni in prima fascia per la secondaria, numerosi gli accessi con riserva) ai posti riservati per chi ha concluso senza demerito il servizio civile universale, all’introduzione delle tabelle di RAPPRESENTATIVITA’ del GENERE.

L’articolo Graduatorie GPS 2024/26: anche per le supplenze scatta la “rappresentatività di genere”. Prima maschi o femmine, a chi spetta preferenza per ogni classe di concorso sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Graduatorie GPS 2024/26: anche per le supplenze scatta la rappresentatività di genere. Prima maschi o femmine, a chi spetta preferenza per ogni classe di concorso
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/04/shutterstock_2120807768.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.