Orizzontescuola.it – Graduatorie docenti e ATA, titolo di accesso dovrà essere controllato. Conseguenze penali e restituzione stipendi. Leggi le sentenze su laurea e licenza media false redazione

Spread the love

Graduatorie docenti e ATA, sia GPS che graduatorie di istituto. Alla vigilia degli importanti aggiornamenti degli elenchi, l’Ufficio scolastico di Torino, con nota del 14 maggio, ricorda l’importanza dei controlli che le scuole devono effettuare sul possesso dei titoli dichiarati da parte degli aspiranti. Oltre alle conseguenze pensali, l’Ufficio scolastico evidenzia che i dirigenti scolastici sono tenuti alla segnalazione dell’illecito alla Corte dei Conti.

L’articolo Graduatorie docenti e ATA, titolo di accesso dovrà essere controllato. Conseguenze penali e restituzione stipendi. Leggi le sentenze su laurea e licenza media false sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Graduatorie docenti e ATA, titolo di accesso dovrà essere controllato. Conseguenze penali e restituzione stipendi. Leggi le sentenze su laurea e licenza media false
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/07/shutterstock_1350370946.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.