Orizzontescuola.it – Graduatorie ATA terza fascia, Pizzo (Uil Scuola Rua): Contrari alleventuale slittamento al 2025. I ritardi dellAmministrazione non possono ricadere sulle persone redazione

“A pagarne le spese migliaia di persone che sarebbero private dall’attribuzione dei nuovi punteggi. La strada comoda dell’adattamento al meno peggio non tutela le persone e non appartiene alla UIL. Ci si è ridotti all’ultimo minuto. Il MIM ha avuto 3 anni di tempo per la predisposizione del bando”. Così in una nota la Uil Scuola Rua.

L’articolo Graduatorie ATA terza fascia, Pizzo (Uil Scuola Rua): “Contrari all’eventuale slittamento al 2025. I ritardi dell’Amministrazione non possono ricadere sulle persone” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Graduatorie ATA terza fascia, Pizzo (Uil Scuola Rua): Contrari alleventuale slittamento al 2025. I ritardi dellAmministrazione non possono ricadere sulle persone
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/04/IMG-20240430-WA0001.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version