Giuliano Sangiorgi visita il suo ex istituto a Lecce. La preside: Stupendo, un incontro inaspettato

Spread the love

Il cantante Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha fatto una visita a sorpresa al suo antico liceo Palmieri a Lecce. La visita è avvenuta oggi, martedì 11 aprile, quando la scuola era ancora in vacanza e senza studenti presenti.

Durante la sua visita, segnala il Corriere della Sera, Sangiorgi ha eseguito una performance del loro ultimo successo “Diamanti” suonando sia il pianoforte a corda presente nell’atrio della scuola che quello verticale che si trova nella sua vecchia classe.

La dirigente scolastica, Loredana Di Cuonzo, ha espresso la sua gratitudine per la visita del cantante, sottolineando che è stato un onore accoglierlo nella scuola e che sperano che questa visita possa essere il preludio a qualcosa di interessante. Sangiorgi ha frequentato la sezione F del liceo e ha conseguito il diploma nell’anno scolastico 1997-1998. La dirigente ha inoltre condiviso un aneddoto riguardo il loro incontro casuale al mare anni fa, in cui ha conosciuto il cantante presentandosi come la “preside della sua scuola”.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/giuliano-sangiorgi-visita-il-suo-ex-istituto-a-lecce-la-preside-stupendo-un-incontro-inaspettato/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.