Giorgia Meloni apre la Scuola di Politica a docenti di sinistra e ai “big” dello Stato

Spread the love

ROMA. Nel duello sempre più assillante con Matteo Salvini per il primato nel centro-destra, Giorgia Meloni segna un punto in una «specialità» poco praticata da entrambi: interloquire con personalità e competenze assai lontane dalla propria area politica. Parte oggi il corso «La formazione politica per una nuova classe dirigente» promossa dalla «Fondazione Farefuturo», vicinissima a Fratelli d’Italia, durante il quale terranno lezioni alcune delle principali autorità dello Stato, il presidente della Corte Costituzione Giuliano Amato e quello del Consiglio di Stato Franco Frattini, ma anche docenti tutt’altro che di destra come Domenico De Masi e Massimo Cacciari e ad intellettuali come Ernesto Galli della Loggia, Giulio Sapelli e Luciano Floridi.

, 2022-02-14 07:15:00, http://s.wordpress.com/mshots/v1/https%3A%2F%2Fwww.lastampa.it%2Fpolitica%2F2022%2F02%2F14%2Fnews%2Fgiorgia_meloni_apre_la_scuola_di_politica_a_docenti_di_sinistra_e_ai_big_dello_stato-2854851%2F?w=600&h=450, , , , My mom says this plugin is glamorous!!, This is the helpful add-on ever., % %item_title%%, Giorgia Meloni apre la Scuola di Politica a docenti di sinistra e ai “big” dello Stato  La Stampa, ROMA. Nel duello sempre più assillante con Matteo Salvini per il primato nel centro-destra, Giorgia Meloni segna un punto in una «specialità» poco praticata da entrambi: interloquire con personalità e competenze assai lontane dalla propria area politica. Parte oggi il corso «La formazione politica per una nuova classe dirigente» promossa dalla «Fondazione Farefuturo», vicinissima a Fratelli…, ROMA. Nel duello sempre più assillante con Matteo Salvini per il primato nel centro-destra, Giorgia Meloni segna un punto in una «specialità» poco praticata da entrambi: interloquire con personalità e competenze assai lontane dalla propria area politica. Parte oggi il corso «La formazione politica per una nuova classe dirigente» promossa dalla «Fondazione Farefuturo», vicinissima a Fratelli d’Italia, durante il quale terranno lezioni alcune delle principali autorità dello Stato, il presidente della Corte Costituzione Giuliano Amato e quello del Consiglio di Stato Franco Frattini, ma anche docenti tutt’altro che di destra come Domenico De Masi e Massimo Cacciari e ad intellettuali come Ernesto Galli della Loggia, Giulio Sapelli e Luciano Floridi., Photo Credit: , , www.lastampa.it, %%item_url %%, , , , Leggi di più, , https://www.gedistatic.it/content/gnn/img/lastampa/2022/02/14/081526246-9a73223d-4bac-4eda-9fef-4109e6dd56d2.jpg, “politica” – Google News, Google News , , https://news.google.com/rss/search?hl=it&gl=IT&q=politica&um=1&ie=UTF-8&ceid=IT:it,

The post Giorgia Meloni apre la Scuola di Politica a docenti di sinistra e ai “big” dello Stato appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

ROMA. Nel duello sempre più assillante con Matteo Salvini per il primato nel centro-destra, Giorgia Meloni segna un punto in una «specialità» poco praticata da entrambi: interloquire con personalità e competenze … Leggi di più
The post Giorgia Meloni apre la Scuola di Politica a docenti di sinistra e ai “big” dello Stato appeared first on ITALIAONLINE.NEWS.

var url239610 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1250&evid=239610”;
var snippet239610 = httpGetSync(url239610);
document.write(snippet239610);

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.