FuoriSalone 2022, degustazioni, temporary bar e ristoranti: ecco alcuni indirizzi

Spread the love

Sotto un albero o tra le mura di un palazzo in stile eclettico per un caffè. A fare yoga nel giardino di un palazzo o, ancora, immersi nelle atmosfere napoletane o sarde, assaggiando le rispettive cucine. Tutto può accadere durante la Milano Design Week, la manifestazione in concomitanza del Salone del Mobile, quest’anno in programma dal 6 al 12 giugno, dove anche il food diventa protagonista tra mostre, incontri, installazioni e percorsi. Cibo da guardare, toccare con mano, ma soprattutto mangiare. Magari scoprendo nuovi e curiosi spazi adibiti a punto relax, spesso chiusi al pubblico e ora temporaneamente aperti. È la bellezza di questa manifestazione, in cui diverse realtà di norma chiuse aprono le porte organizzando anche eventi. Ecco quindi alcuni indirizzi dove potersi sedere a sorseggiare un caffè o un cocktail tra un appuntamento e l’altro oppure pranzare e cenare durante il FuoriSalone, che quest’anno affronta il tema «Tra spazio e tempo».

Spazio e tempo sono due variabili utili a valutare il nostro impatto sul Pianeta e programmare decisioni e azioni concrete per progettare il cambiamento su cui si basa anche il Brera Design District, cuore pulsante della kermesse, che Studiolabo ha sviluppato attraverso il tema «Progettare il presente, scegliere il futuro» e proponendo 160 eventi, a cui si aggiungono le tante manifestazioni dei distretti sparsi per la città di Milano, da Tortona a Isola.

Leggi anche

Ernst Knam, la sua vita in 29 anni di cioccolatini

Dove mangiare a Milano durante il Salone del Mobile

Dehors a Milano: i nuovi giardini e cortili segreti dove pranzare, cenare o fare l’aperitivo

Milano, i 23 locali dove tornare a mangiare

Colazione a Milano, le 11 pasticcerie da provare

Pizza a Milano, gli indirizzi da provare

1 giugno 2022 | 08:10(©) RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-06-06 10:56:00, Dal 6 al 12 giugno durante la Milano Design Week sono tanti gli spazi che aprono al mondo del food per il pubblico, dove rilassarsi con un caffè, pranzare e cenare o partecipare a degustazioni, experience, lezioni di yoga , Benedetta Moro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.