Francesco Totti e Noemi Bocchi: è arrivato l’anello (gemello). E la Smart di Ilary prende la multa mentre lei gira il video dei Rolex

Spread the love

di Giovanna Cavalli

Il fidanzamento è ufficiale: la nuova compagna sfoggia all’anulare lo stesso gioiello del Capitano. Intanto la conduttrice multata dai vigili in centro mentre si riprendeva davanti alla boutique Rolex

Mancava soltanto l’anello al dito: ora non più. Come si può controllare — con opportuno doppio ingrandimento — nell’ultimo servizio fotografico della coppia pubblicato dal settimanale Chi, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai fidanzati ufficialmente, tanto che portano all’anulare una identica fedina d’oro bianco e diamanti che sfavilla da lontano.

Dopo la prima uscita pubblica — in occasione del party a sorpresa per il compleanno numero 46 del Capitano, festeggiato con amici e figli all’Isola del Pescatore di Santa Severa — i due sono andati tranquillamente a cena da Assunta Madre, pregiato ristorante di pesce in via Giulia (specializzato tra l’altro nel tiramisù, il dolce preferito del n.10 giallorosso) con una parte della loro famiglia allargata: qualche amico, i due bambini di lei e la piccola Isabel, che le sembra già affezionata.

Dal punto di vista di lady Bocchi — in miniabito nero, stivali e spilla di Chanel — sia il gioiello alla mano sinistra che una serata insieme senza più nascondersi sono probabilmente la giusta compensazione di un anno vissuto nell’ombra per non interferire nel matrimonio tra Francesco e Ilary Blasi (che in realtà, come ha rivelato Totti nell’intervista a Corriere, già traballava da tempo, prima di chiudersi con il doppio comunicato dell’11 luglio). Atto preliminare di una separazione che si prospetta lunga e combattuta.

Era stato lo stesso campione romanista a chiarire la loro situazione sentimentale, datando l’amore con Noemi a subito dopo Capodanno, passato qualche mese da semplici amici.

Ma nella vita di nessuno sono sempre sorrisi. E mercoledì 12 per Totti è un giorno triste. Due anni fa, a 76 anni, moriva suo padre Enzo, detto Lo Sceriffo, un dolore che non si è ancora spento. Francesco lo ha ricordato con una struggente storia su Instagram: «Due anni senza te» scritto sopra una foto insieme, in sottofondo la canzone di Tiziano Ferro «Per dirti ciao». Anche Cristian e Chanel hanno pubblicato foto ricordo del nonno con dedica e cuoricini rossi. Ilary oggi ha invece postato solo un breve video in cui pubblicizza la crema spalmabile proteica dell’amica Michelle Hunziker.

E proprio la conduttrice dell’Isola dei Famosi è la protagonista di un altro servizio fotografico di «Chi». Mentre lei girava la famosa scenetta davanti al negozio Rolex di via Condotti, inviata pure a Francesco, come sommo sfottò, i vigili urbani la stavano multando per divieto di sosta e avevano già chiamato il carro attrezzi per portare via la Smart argento. Proprio quella, intestata a Totti, che compare nella chilometrica lista di beni di cui l’ex Letterina chiede la restituzione immediata: borse griffate, 100 paia di scarpe, cinte, gioielli, tutto il contenuto insomma della sua cabina armadio nella villa all’Eur. Quella che l’ex marito avrebbe svuotato per vendicare il ratto della collezione di Rolex.

E di cui si discuterà venerdì 14 davanti al giudice civile, un prologo della agguerrita causa di separazione.

Ilary è tornata appena in tempo per salvare l’auto, cavandosela con solo la multa. Non le sarà forse altrettanto facile uscire indenne dall’accusa di avere sottratto i costosi orologi svizzeri di Totti, prelevati a sua insaputa dalla cassetta di sicurezza della banca.

12 ottobre 2022 (modifica il 13 ottobre 2022 | 07:15)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-10-13 05:18:00, Il fidanzamento è ufficiale: la nuova compagna sfoggia all’anulare lo stesso gioiello del Capitano. Intanto la conduttrice multata dai vigili in centro mentre si riprendeva davanti alla boutique Rolex , Giovanna Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.