Fino a 3,7 milioni di nuovi ingressi nel mercato del lavoro entro il 2029. Le stime del CNEL Andrea Carlino – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Fino a 3,7 milioni di nuovi ingressi nel mercato del lavoro entro il 2029. Le stime del CNEL Andrea Carlino – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Spread the love

Il mercato del lavoro si prepara ad accogliere tra 3,279 e 3,721 milioni di nuovi lavoratori nel quinquennio 2025-2029. È quanto emerge dal XXVII Rapporto del Cnel sul mercato del lavoro e la contrattazione collettiva, approvato oggi dall’Assemblea dell’ente.

L’articolo Fino a 3,7 milioni di nuovi ingressi nel mercato del lavoro entro il 2029. Le stime del CNEL sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Fino a 3,7 milioni di nuovi ingressi nel mercato del lavoro entro il 2029. Le stime del CNEL
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/09/shutterstock_567718675.jpg
[smiling_video id=”673403″]


[/smiling_video]