F1 Gp Austria, dove vederlo in tv: gli orari

Spread the love

di Redazione Sport

Dopo Silverstone riparte a Spielberg il duello tra Ferrari, Red Bull e la ritrovata Mercedes. La guida completa al weekend di gara

Dopo Silverstone la Ferrari prova a voltare pagina con il Gp d’Austria al Red Bull Ring, undicesima prova del Mondiale. Tra Binotto e Leclerc pace con cena stellata all’Hotel De Paris a Montecarlo: il rapporto necessita di verifiche, e l’Austria può dare tante risposte. Con la doppia chance offerta dalla Sprint Race (prevista al sabato), per un totale di 34 punti in palio anche, ovviamente, per Carlos Sainz, carico dopo la prima vittoria in carriera. Si arriva al weekend austriaco con Max Verstappen in testa alla classifica con 181 punti, davanti al compagno della Red Bull, Sergio Perez (147), al ferrarista Leclerc (138) e all’altro pilota del Cavallino Sainz (127). Di seguito programma, orari e tv del Gran premio d’Austria.

Prove libere e qualifiche

Si parte venerdì 8 luglio con le prove libere, in programma alle 13.30 in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su Nowtv (QUI i risultati). Alle 17 è già il momento delle qualifiche, che comporranno la griglia di partenza della Sprint Race di sabato, sempre in diretta su Sky e in streaming su Nowtv, poi in differita su Tv8 sabato dalle 18.30.

Sprint Race

Sabato 9 luglio è il giorno della Sprint Race. Si inizia con la seconda sessione di prove libere, in programma alle 12.30 in diretta su Sky e streaming su Nowtv. Alle 16.30 si corre la Sprint Race, la mini corsa che comporrà la griglia di partenza per la gara della domenica, visibile in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su Nowtv, poi in differita alle 20.15 su Tv8.

Dove vedere la gara

Domenica si corre. La gara è prevista alle ore 15, il collegamento dall’Austria su Sky Sport F1 inizierà alle 13.30. In tv diretta su Sky Sport F1, in streaming su Nowtv, in differita alle 18 su Tv8.

8 luglio 2022 (modifica il 8 luglio 2022 | 14:33)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-08 12:33:00, Dopo Silverstone riparte a Spielberg il duello tra Ferrari, Red Bull e la ritrovata Mercedes. La guida completa al weekend di gara, Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.