Europa League, Midtjylland-Lazio 5-1: crollo biancoceleste

Spread the love

di Marco Cherubini

Mai in partita la squadra di Sarri, che comincia male e chiude peggio: una serata no in tutto e per tutto

Altro che terza vittoria di fila. La Lazio rimedia in Danimarca una delle peggiori sconfitte della sua storia internazionale. Il 5 a 1 contro il Midtylland è un tonfo sacrosanto e clamoroso, frutto di un atteggiamento imperdonabile da parte di tutti. Dall’allenatore che cerca turn-over con giocatori francamente impresentabili. Ma anche di chi in campo ha giocato alle belle statuine. 26 minuti di poco o nulla e poi il gol di Paulinho su assist del numero Isaksen poi Kaba che alla mezzora approfitta di una comica caduta in area dello spagnolo Gila.

Nemmeno negli spogliatoi la Lazio si ritrova. Anzi. Un rigore realizzato da Evander, la parentesi del gol di Milinkovic che più altro è una papera di Lossl che non sveglia i biancocelsti e poi Isasken e Sviatchenko mettono il sigillo a questo clamoroso 5 a 1. Lazio rimasta praticamente a casa, che dovrà riflettere su questa orribile figura in Europa League.

15 settembre 2022 (modifica il 15 settembre 2022 | 21:11)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-09-16 04:42:00, Mai in partita la squadra di Sarri, che comincia male e chiude peggio: una serata no in tutto e per tutto, Marco Cherubini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.