L’Anp chiede al Ministro Valditara una proroga dei termini per le iscrizioni scolastiche a Niscemi. Nella lettera, il presidente Giannelli evidenzia le difficoltà delle famiglie dovute ai recenti eventi drammatici e sollecita più tempo per garantire il pieno diritto all’istruzione.
L’articolo Dopo i fatti drammatici di Niscemi i Presidi si mobilitano: lettera urgente a Valditara per posticipare la chiusura delle iscrizioni scolastiche sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Dopo i fatti drammatici di Niscemi i Presidi si mobilitano: lettera urgente a Valditara per posticipare la chiusura delle iscrizioni scolastiche
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2026/01/shutterstock_784888138-900×600.jpg
[smiling_video id=”647889″]
[/smiling_video]
