docenti-non-vaccinati:-“ci-hanno-messo-nello-sgabuzzino,-rileghiamo-libri-con-lo-scotch,-bullizzati-dallo-stato”-[video]

Docenti non vaccinati: “Ci hanno messo nello sgabuzzino, rileghiamo libri con lo scotch, bullizzati dallo Stato” [VIDEO]

Spread the love

Su Rete 4, alla trasmissione “Fuori del Coro”, il racconto dei docenti non vaccinati che sono state reintegrati in servizio, ma non possono insegnare alla propria classe.

“Sono un’insegnante di scuola primaria, al mio rientro mi hanno dato un banco in un’aula abbandonata: rilego con lo scotch i libri di biblioteca e pulisco i ripiani”, afferma una di loro.

Un’altra aggiunge: “Siamo stati bullizzati dallo Stato, dobbiamo entrare da un ingresso secondario, ci chiedono di fare il tampone quando ormai nessuno lo fa più e nonostante molti casi di infezione si siano verificati tra i vaccinati”.

Un dirigente scolastico avverte: “Una follia pagare un doppio stipendio  anche perché penso che chi farà ricorso si vedrà attribuire gli stipendi che gli sono stati sospesi nei mesi scorsi”. 

IL VIDEO [fonte RETE 4 ]

, 2022-04-13 08:27:00, Su Rete 4, alla trasmissione “Fuori del Coro”, il racconto dei docenti non vaccinati che sono state reintegrati in servizio, ma non possono insegnare alla propria classe.
L’articolo Docenti non vaccinati: “Ci hanno messo nello sgabuzzino, rileghiamo libri con lo scotch, bullizzati dallo Stato” [VIDEO] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.