Devi smetterla di dar fastidio ai tuoi compagni, interrompi la lezione, assistente di laboratorio schiaffeggia alunno, lui risponde con un pugno

Spread the love

Ancora un caso di violenza a scuola, l’ennesimo. Ieri in una scuola superiore di Roma, tensione tra un assistente tecnico e uno studente di 15 anni.

L’insegnante ha avuto un apro confronto con l’adolescente, che apparentemente stava causando disordine in classe. Il tentativo di disciplina si è trasformato in un atto di violenza fisica quando l’assistente ha dato uno schiaffo al giovane, un gesto che ha scatenato una reazione immediata e violenta: il ragazzo ha risposto con un pugno che ha fatto perdere l’equilibrio all’adulto.

Nonostante l’assistente si sia rialzato senza gravi conseguenze, la situazione ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Gli agenti del commissariato sono intervenuti per i dovuti accertamenti. Finora, non è stata presentata alcuna denuncia da parte degli interessati.

, L’articolo originale è stato pubblicato da, https://www.orizzontescuola.it/far-west-a-scuola-assistente-di-laboratorio-schiaffeggia-alunno-lui-risponde-con-un-pugno/, Cronaca, https://www.orizzontescuola.it/feed/, redazione,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.