Orizzontescuola.it – Cuzzupi (UGL): Occorre una scuola dove siano bandite violenza e discriminazioni e rispettati i diritti dei meno fortunati redazione

Spread the love

“È il momento di dare consistenza a quanto da tutti detto con convinzione. La riunione alla quale abbiamo appena partecipato, ha dato modo di rafforzare i concetti che devono essere alla base di una scuola sempre più moderna, formativa e inclusiva. Ora, per rendere concreto tutto ciò e per dar spazio ad azioni in tal senso, è il momento di lasciar perdere ogni pregiudizio e puntare senza tentennamenti alla costruzione di strutture funzionali agli obiettivi e determinanti nelle analisi delle situazioni e delle peculiarità legate ai contesti”.

L’articolo Cuzzupi (UGL): “Occorre una scuola dove siano bandite violenza e discriminazioni e rispettati i diritti dei meno fortunati” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Cuzzupi (UGL): Occorre una scuola dove siano bandite violenza e discriminazioni e rispettati i diritti dei meno fortunati
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/03/Ornella-Cuzzupi-.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.