Orizzontescuola.it – Crepet: La famiglia non è la sola responsabile della deriva dei giovani. La scuole si trincera dietro scuse, mentre la politica peggiora la situazione con interventi inefficaci redazione

Spread the love

I casi di violenza tra minorenni scuotono l’opinione pubblica, ma per lo psichiatra e psicoterapeuta Paolo Crepet, non c’è da stupirsi. In un’intervista a Brescia Oggi, Crepet lancia un grido d’allarme sulla deriva della società e sull’incapacità degli adulti di educare e guidare le nuove generazioni.

L’articolo Crepet: “La famiglia non è la sola responsabile della deriva dei giovani. La scuole si trincera dietro scuse, mentre la politica peggiora la situazione con interventi inefficaci” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Crepet: La famiglia non è la sola responsabile della deriva dei giovani. La scuole si trincera dietro scuse, mentre la politica peggiora la situazione con interventi inefficaci
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/01/Crepet.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.