Covid, Toti: “Basta ambiguità, in classe senza mascherine. Occorre convivere con il virus con i fatti e non solo con le parole”

Spread the love

“La prima campanella suonerà fra poco più di 3 settimane, il tempo delle ambiguità è finito: vogliamo i nostri ragazzi e bambini in classe senza mascherina, diciamolo chiaramente e lavoriamo per questo”. Lo scrive su Facebook il presidente della Liguria e di Italia al Centro, Giovanni Toti.

“La diffusione del Covid nelle ultime settimane è rallentata, il 90% degli italiani è vaccinato, non possiamo pensare di usare le stesse armi di due anni fa per difenderci. Dobbiamo imparare a convivere con il virus non solo a parole ma nei fatti, come stanno facendo in tutta Europa. Lasciare la responsabilità di scegliere alle singole scuole – aggiunge il leader di Italia al centro – è una mancanza di buonsenso e coraggio nel prendere una decisione che i nostri ragazzi non meritano di pagare. Sarebbe un fallimento non solo della politica anti Covid ma di tutta la politica”.

, 2022-08-20 12:56:00, “La prima campanella suonerà fra poco più di 3 settimane, il tempo delle ambiguità è finito: vogliamo i nostri ragazzi e bambini in classe senza mascherina, diciamolo chiaramente e lavoriamo per questo”. Lo scrive su Facebook il presidente della Liguria e di Italia al Centro, Giovanni Toti.
L’articolo Covid, Toti: “Basta ambiguità, in classe senza mascherine. Occorre convivere con il virus con i fatti e non solo con le parole” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.