Continuità sostegno su supplenza attribuita nel 2025 a due insegnanti: potranno essere confermati entrambi? redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Continuità sostegno su supplenza attribuita nel 2025 a due insegnanti: potranno essere confermati entrambi? redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Spread the love

Nel question time del 26 marzo 2026 su OrizzonteScuola TV, condotto da Andrea Carlino e con ospite Chiara Cozzetto (Anief), è stata affrontata la questione relativa alla conferma dei docenti di sostegno. Un’attenzione particolare è stata posto su: l’informativa sindacale presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito e la nota ministeriale in arrivo.

L’articolo Continuità sostegno su supplenza attribuita nel 2025 a due insegnanti: potranno essere confermati entrambi? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Continuità sostegno su supplenza attribuita nel 2025 a due insegnanti: potranno essere confermati entrambi?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/12/shutterstock_145510552-900×600.jpg
[smiling_video id=”665125″]


[/smiling_video]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.