Conferma docente di sostegno 2026/27, le scuole hanno lobbligo di informare le famiglie Daniela Rinaldi – Questo articolo è apparso per la prima volta su Orizzontescuola.it

Anche per il prossimo anno scolastico 2026/27 le famiglie degli alunni con disabilità potranno richiedere la conferma del docente di sostegno. Ogni scuola ha l’obbligo di informare i genitori di questa procedura e predisporre le modalità con cui possono presentare istanza. Ne sono coinvolti gli insegnanti che nel corso di quest’anno hanno un contratto a t.d. al 30 giugno o 31 agosto su posto di sostegno. 

L’articolo Conferma docente di sostegno 2026/27, le scuole hanno l’obbligo di informare le famiglie sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Conferma docente di sostegno 2026/27, le scuole hanno lobbligo di informare le famiglie
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/shutterstock_566981095-600×400.jpg
[smiling_video id=”670774″]


[/smiling_video]

Exit mobile version