Orizzontescuola.it – Chiamata diretta docenti, DAprile (Uil Scuola Rua): Con gli insegnanti di sostegno scelti dalle famiglie si rievoca la 107/2015. Come si può stare zitti? redazione

Spread the love

I docenti di sostegno confermati anche secondo le preferenze delle famiglie possono essere un precedente perché ciò accada anche per gli insegnanti su posto comune. Questo il pensiero espresso dal Segretario generale della UIL Scuola Rua, Giuseppe D’Aprile, durante la manifestazione nazionale “Scegliamo il Futuro”, svoltasi il 23 aprile al Teatro Italia di Roma.

L’articolo Chiamata diretta docenti, D’Aprile (Uil Scuola Rua): “Con gli insegnanti di sostegno scelti dalle famiglie si rievoca la 107/2015. Come si può stare zitti?” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Chiamata diretta docenti, DAprile (Uil Scuola Rua): Con gli insegnanti di sostegno scelti dalle famiglie si rievoca la 107/2015. Come si può stare zitti?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/09/WhatsApp-Image-2022-09-28-at-12.40.59.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.