Calciomercato: Sensi-Inter,  le incognite di un ritorno  Le trattative in diretta

Spread the love

di Redazione Sport

Notizie, trattative e indiscrezioni di oggi, 26 maggio, su Milan, Inter, Juventus e tutte le altre squadre di serie A e degli altri campionati

L’Inter e l’incognita Sensi

L’Inter e i tifosi nerazzurri si interrogano sul futuro di Stefano Sensi. Una cosa è certa: il centrocampista (con un contratto fino al 2024) rientra alla base dopo i mesi positivi alla Samp, dove è andato in prestito a gennaio. La sua volontà al momento è trovare un posto nelle gerarchie di Simone Inzaghi dentro un centrocampo che avrebbe gran bisogno di uno come lui a posto fisicamente e che perderà dei pezzi (Vidal, Vecino, forse Gagliardini). I numeri di Sensi a Genova sono stati incoraggianti: 10 partite dal primo minuto, una da subentrato, un gol e 757 minuti totali in campo. Bene, anche se c’è stato il solito allarme: un problema agli adduttori gli ha impedito di giocare le ultime tre partite.

Torreira-Fiorentina, difficile continuare

Quale futuro per Lucas Torreira? Il suo agente Pablo Bentancur ha spiegato così la situazione del giocatore della Fiorentina: «Il problema è solo contrattuale. Basta poco però per trovare un accordo. Lui, per ora, pensa solo alla Fiorentina, ma i margini per una permanenza a Firenze sono comunque bassissimi». A favore di Torreira — di proprietà dell’Arsenal, 35 presenze tra campionato e Coppa Italia con 5 gol e 2 assist quest’anno — è comparso uno striscione fuori dal Franchi: «Torreira alla Fiorentina, Barone all’Arsenal».

Schick-Leverkusen, avanti fino al 2027

Patrik Schick ha rinnovato il proprio contratto con il Bayer Leverkusen. È stato l’attaccante ceco, ex Roma e Sampdoria, a renderlo noto, diffondendo un video sull’account ufficiale del club tedesco su Twitter. Schick, 26 anni, si è legato al Bayer Leverkusen fino al 30 giugno 2027.

Suarez saluta l’Atletico Madrid

Luis Suarez saluta l’Atletico Madrid. Il Pistolero, arrivato nell’estate 2020 dal Barcellona, conferma che il contratto con i Colchoneros in scadenza il 30 giugno non sarà rinnovato: «Si chiudono due anni indimenticabili — dice il 35enne attaccante uruguaiano —. Non scorderò mai l’affetto che ho ricevuto da ognuno di voi sin dal primo momento. Aver vinto una Liga con l’Atletico è qualcosa di inspiegabile, ancora di più per come è arrivata. Mi congedo da tutti orgoglioso di questi meravigliosi anni e felice per la fiducia che avete riposto in me». Suarez nei giorni scorsi ha rivelato di aver ricevuto proposte da Argentina, Brasile e Messico ma la sua intenzione è restare ancora in Europa.

26 maggio 2022 (modifica il 26 maggio 2022 | 13:50)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-26 11:51:00, Notizie, trattative e indiscrezioni di oggi, 26 maggio, su Milan, Inter, Juventus e tutte le altre squadre di serie A e degli altri campionati, Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.