Calciomercato: il Napoli su Bernardeschi. Tutte le trattative in diretta

Spread the love

di Redazione Sport

Notizie, trattative e indiscrezioni di oggi, 25 maggio, su Milan, Inter, Juventus e tutte le altre squadre di serie A e degli altri campionati

Napoli su Bernardeschi

Il Napoli — attraverso il ds Giuntoli — ha sondato la disponibilità di Federico Bernardeschi, che ha come suo rappresentante Pastorello (lo stesso di Meret). Il nodo è naturalmente l’ingaggio: il centrocampista in bianconero percepiva 4 milioni all’anno che vorrebbe mantenere liberandosi gratis dalla Juve. Il Napoli d’altra parte vuole tagliare il monte stipendi. Vedremo se si troverà un accordo nei prossimi giorni.

Roma, Douglas Ruiz sull’agenda di Mourinho

Mentre la Roma si prepara alla finale di Conference League di stasera a Tirana, continuano le manovre per costruire la squadra dell’anno prossimo: nell’agenda dei rinforzi richiesti da Josè Mourinho spunta così il nome di Douglas Luiz, centrocampista dell’Aston Villa. Il brasiliano, che ha ancora un anno di contratto con il club di Birmingham, è seguito dai giallorossi già dalla scorsa estate ma nella prossima sessione potrebbero esserci le condizioni giuste per chiudere l’affare. Il centrocampista, classe 1998, è stato accostato in passato anche a Napoli e Chelsea.

Hazard: «Resto al Real»

«Tutti sanno che ho un contratto fino al 2024. Le mie prime tre stagioni non sono andate bene per cui voglio dimostrare quello che posso dare». Arrivato dal Chelsea nell’estate 2019, Eden Hazard non è mai riuscito a essere al Real Madrid il giocatore ammirato in Premier League. «È sempre stato un sogno giocare nel Real e lo è ancora. Se mi sento libero dopo l’intervento alla caviglia? L’operazione è andata bene, sono pronto in tempo per la finale di Champions. Se dovessi tirare il quinto rigore a Parigi? Prima vediamo se si arriva ai rigori…».

Ibra-Milan: la decisione dopo l’intervento al ginocchio

Quale futuro per Ibrahimovic? Zlatan non ha dubbi: vuole continuare al Milan. Ma tutti si chiarirà dopo l’intervento al ginocchio: ««Ho sofferto tanto quest’anno, prima devo fare qualcosa per stare bene. Se starò bene non è stata la mia ultima partita». La verità è che c’è un piano preciso: Zlatan, 40 anni, si sottoporrà a giorni, forse già in settimana, a un intervento in artroscopia con l’obiettivo di risolvere definitivamente il problema, generato non da un trauma ma dall’usura. Maldini è pronto con il contratto: 2,5 milioni più premi a obiettivo.

Zhang-Inzaghi: la nuova Inter

Il vertice di martedì tra il presidente Zhang, l’allenatore Inzaghi non ha portato alla firma del rinnovo, ma quella sarà una formalità: il tecnico ha già l’accordo per un contratto fino al 2024. Invece si sono messe le basi per la prossima stagione dell’Inter: un big sarà ceduto, e l’indiziato è Bastoni (che piace al Tottenham di Conte) ma l’Inter farà di tutto per tenere Lautaro: certo, dovesse arrivare un’offerta monstre i nerazzurri potrebbero pensarci perché l’Inter dovrà chiudere la sessione in attivo di 60 milioni.

Muriqi-Lazio, a che punto siamo

Al Maiorca Vedat Muriqi si è rilanciato, contribuendo alla salvezza, e gli spagnoli sarebbero felici di riscattarlo ma non per i 12 milioni di euro concordati con la Lazio. Secondo As, il Maiorca proverà a trattenere il 28enne attaccante kosovaro, che dal suo arrivo a gennaio ha collezionato 15 presenze, corredate da 5 gol e due assist. Servirà però uno sconto della Lazio a meno che, vista la volontà del calciatore di rimanere a Maiorca, non si decida di rinnovare il prestito per un’altra stagione.

25 maggio 2022 (modifica il 25 maggio 2022 | 14:16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-25 12:29:00, Notizie, trattative e indiscrezioni di oggi, 25 maggio, su Milan, Inter, Juventus e tutte le altre squadre di serie A e degli altri campionati, Redazione Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.