Cade dal primo piano della scuola: studentessa di 12 anni in gravi condizioni

Una studentessa di una scuola media di Latina è caduta dal primo piano dell’edificio. La giovane è stata trasportata in pronto soccorso con l’eliambulanza e dopo le manovre di soccorso e stabilizzazione eseguite dal personale sanitario nel cortile della scuola, il mezzo – alle 11 – è decollato per trasportare la giovane studentessa all’ospedale.

La dinamica dei fatti è tutta da chiarire, si legge su Il Messaggero, anche se in base alle prime informazioni la ragazzina da tempo manifestava un forte disagio e questa mattina aveva ripetutamente detto in classe di avere caldo, era insofferente.

Quando è avvenuta la caduta i ragazzi stavano facendo il cambio libri agli armadietti. Subito dopo la caduta la studentessa, trasportata in ospedale a Roma in codice rosso, era cosciente e lamentava forti dolori.

, 2022-11-30 11:19:00, Una studentessa di una scuola media di Latina è caduta dal primo piano dell’edificio. La giovane è stata trasportata in pronto soccorso con l’eliambulanza e dopo le manovre di soccorso e stabilizzazione eseguite dal personale sanitario nel cortile della scuola, il mezzo – alle 11 – è decollato per trasportare la giovane studentessa all’ospedale.
L’articolo Cade dal primo piano della scuola: studentessa di 12 anni in gravi condizioni sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie., ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version