Orizzontescuola.it – Bullismo e cyberbullismo, ogni scuola dovrà adottare codice interno e tavolo di monitoraggio. Nasce la Giornata del rispetto (il 20 gennaio). Via libera alla proposta di legge redazione

Spread the love

La Camera dei Deputati ha dato il via libera definitivo al disegno di legge per la prevenzione e il contrasto del bullismo e del cyberbullismo. Il testo, approvato all’unanimità, delega al Governo l’adozione di specifiche disposizioni entro un anno dall’entrata in vigore della legge.

L’articolo Bullismo e cyberbullismo, ogni scuola dovrà adottare codice interno e tavolo di monitoraggio. Nasce la Giornata del rispetto (il 20 gennaio). Via libera alla proposta di legge sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Bullismo e cyberbullismo, ogni scuola dovrà adottare codice interno e tavolo di monitoraggio. Nasce la Giornata del rispetto (il 20 gennaio). Via libera alla proposta di legge
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/01/shutterstock_2055435548.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.