Bucha, il primo sospettato del massacro identificato dall’Ucraina

Spread the love

di Redazione Online

Il primo sospettato del massacro di Bucha secondo l’Ucraina sarebbe Sergey Kolotsey, comandante di un’unità della Guardia nazionale russa

L’Ucraina ha identificato il primo sospettato nel massacro di Bucha. Lo ha detto la procuratrice generale Iryna Venediktova, specificando che si tratta del comandante di un’unità della Guardia nazionale russa, Sergey Kolotsey.

Sergey Kolotsey, comandante di un’unità della Guardia nazionale russa, è stato accusato di aver «ucciso quattro uomini disarmati» a Bucha il 18 marzo che «sono stati trovati mani legati dietro la schiena e segni di torture» e di «aver torturato un altro civile il 29 marzo», ha riferito la procuratrice, che ha diffuso anche le foto di Kolotsev sui social.

After the atrocities in Bucha, he also sent looted goods to Ulyanovsk.2/2#RussianWarCrimes pic.twitter.com/Kpb6fHR3On

— Iryna Venediktova (@VenediktovaIV) May 2, 2022

«È stato anche stabilito che il militare russo -secondo quanto riferisce l’ufficio del Procuratore generale su Telegram – ha costretto un’altra vittima a confessare attività sovversive contro l’esercito russo. Per fare questo, ha picchiato l’uomo in particolare con il manico del fucile. Fingendo un’esecuzione ha sparato vicino all’orecchio di un civile disarmato. Sono in corso verifiche per stabilire se è responsabile di altri crimini».

2 maggio 2022 (modifica il 2 maggio 2022 | 20:00)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-05-02 18:13:00, Il primo sospettato del massacro di Bucha secondo l’Ucraina sarebbe Sergey Kolotsey, comandante di un’unità della Guardia nazionale russa, Redazione Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.