Brad Pitt, gonna, anfibi e polpacci tatuati. Il nuovo look da red carpet

di Simona Marchetti

Alla prima berlinese del suo film «Bullet Train», nelle sale ad agosto, l’attore si è presentato con un look decisamente poco convenzionale visto il suo stile

A oltre 20 anni di distanza dalla famosa cover di «Rolling Stone» dove aveva posato in abiti femminili (era il 1999 e il fotografo era Mark Seliger), Brad Pitt torna a scoprire le gambe. E a mostrare i tatuaggi. L’occasione è stata la prima berlinese del suo nuovo film «Bullet Train» (nelle sale italiane il prossimo 25 agosto 2022), dove il 58enne attore si è presentato con un completo giacca e gonna in lino marrone, abbinato a una camicia rosa antico, sempre in lino.

Un look audace e decisamente poco convenzionale per Pitt. L’attore ha poi completato con una serie di azzeccati accessori, fra cui un paio di anfibi combat che mettevano in bella mostra alcuni dei tattoo che il divo di Hollywood ha sulle gambe e che di solito evita di sfoggiare, perlomeno sul red carpet.

Del resto il guardaroba maschile da red carpet e on stage oggi è cambiato. Dai tempi di Thelma & Louise anche Pitt è cambiato. L’uomo in generale non è più solo il cow boy interpretato dall’attore all’epoca debuttante. Oggi è più vicino a figure come Damiano dei Maneskin e o il cantante Harry Styles. Va da sé si tratta anche di cambiamenti generazionali. Dato di fatto che la gonna è entrata a far parte del guardaroba maschile a tutti gli effetti. E l’attore lo dimostra indossandola. Senza scalfire minimamente la sua immagine.

Ma che Pitt sia in una fase di sperimentazione per quanto riguarda i suoi outfit lo dimostra la scelta fashion per la tappa parigina della presentazione del film di David Leitch (in cui interpreta Ladybug, uno degli assassini del treno): in quell’occasione infatti l’attore aveva optato per un completo (in questo caso pantaloni) interamente color albicocca, con t-shirt in nuance e sneakers bianche.

21 luglio 2022 (modifica il 21 luglio 2022 | 15:33)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

, 2022-07-21 13:33:00, Alla prima berlinese del suo film «Bullet Train», nelle sale ad agosto, l’attore si è presentato con un look decisamente poco convenzionale visto il suo stile, Simona Marchetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Exit mobile version