Orizzontescuola.it – Bocciatura studente scuola primaria: è competenza del Consiglio di Classe o Interclasse? TAR annulla decisione della scuola, ecco perché Laura Biarella

Spread the love

Va accolto il ricorso contro la mancata ammissione alla classe successiva quando l’Istituto non fornisce i richiesti chiarimenti sia con riferimento alla contestazione relativa all’organo che ha emanato il provvedimento di non ammissione del ragazzo, sia alla motivazione della stessa non ammissione. Lo ha stabilito il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Sezione III Bis, Sentenza 13 maggio 2024, n. 9407.

L’articolo Bocciatura studente scuola primaria: è competenza del Consiglio di Classe o Interclasse? TAR annulla decisione della scuola, ecco perché sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Bocciatura studente scuola primaria: è competenza del Consiglio di Classe o Interclasse? TAR annulla decisione della scuola, ecco perché
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/shutterstock_1238343010.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.